©2019 by Idea&Grafica

 

CHI SIAMO

Due Mani Per Un Cuore è un’associazione di promozione sociale e senza fini di lucro, che attraverso raccolte fondi vuole aiutare persone in difficoltà; nata con lo scopo di promuovere ed educare la popolazione alla cultura del primo soccorso coinvolgendo organizzazioni che operano in ambienti universitari, medico-sanitari, protezione civile, forze dell’ordine, soccorso ed emergenza, sport e cultura.


Due Mani Per Un Cuore a Settembre 2018 è diventata Centro di Formazione per il rilascio dell'Autorizzazione all'impiego del Defibrillatore Automatico Esterno, Accreditata alla Regione Veneto secondo le linee guida ILCOR.


Due Mani Per Un Cuore attraverso i suoi istruttori qualificati organizza corsi certificativi per operatori BLSD, corsi di primo soccorso aziendale, lezioni interattive sulla disostruzione delle vie aeree in ambito pediatrico, corsi di primo soccorso BLS nelle scuole e prevenzione sulla sicurezza stradale.

Perché questo nome alla nostra associazione: “Due Mani Per Un Cuore”?

Abbiamo scelto Due Mani Per Un Cuore per un semplice motivo.

Le mani significano aiutare una persona in difficoltà… dalle compressioni toraciche, al fare una chiamata di emergenza, aiutare un anziano ecc.

mentre il Cuore viene inteso non solo come organo muscolare che costituisce il centro motore dell'apparato circolatorio, ma semplicemente una persona in difficoltà che ha bisogno in quel momento.

Il Presidente

Stefano Toldo

 

IL NOSTRO TEAM

Vi presentiamo il DIRETTIVO dell'associazione Due Mani Per Un Cuore

Team-Due-mani-per-un-cuore.jpg
Team-Due-mani-per-un-cuore.jpg
Team-Due-mani-per-un-cuore.jpg
Team-Due-mani-per-un-cuore.jpg

STEFANO TOLDO

PRESIDENTE

LOREDANA CASON

VICE PRESIDENTE

ALTEA FORTO

SEGRETARIO

MICHELA BORTOLINI

TESORIERE

Team-Due-mani-per-un-cuore.jpg

BARBARA DE MORI

CONSIGLIERE

 

VI PRESENTIAMO GLI ISTRUTTORI

STEFANO TOLDO

ISTRUTTORE

CARLA BETTINI

MEDICO

BARBARA DE MORI

INFERMIERE

ALTEA FORTO

ISTRUTTRICE

FABIO VIVIAN

ISTRUTTORE

FILIPPO STIEVANO

ISTRUTTORE

DOROTA POLAK

ISTRUTTORE